XENERGY: una rivoluzionaria novità nell’isolamento termico

Blog

XENERGY: una rivoluzionaria novità nell’isolamento termico

 

Avete mai sentito parlare di polistirene estruso?

Si tratta di un prodotto eccezionale nel campo dell’isolamento termico delle costruzioni. Nello specifico vogliamo parlarvi di XENERGY DELLA DOW ITALIA, l’isolante estruso di migliore qualità sul mercato. E’un prodotto innovativo in polistirene espanso estruso per l’isolamento termico in edilizia.

Perché è così diverso XENERGY dai comuni polistireni estrusi?

Innanzitutto è il primo polistirene estruso con grafite presente sul mercato L’utilizzo della grafite permette a questo prodotto di essere super isolante e di risparmiare su tutta la filiera. Si avete letto bene: meno spessori, meno inquinamento, più risparmio energetico, meno costi di riscaldamento, meno spazio di stoccaggio.

Insomma solo benefici.

Inoltre è l’unico isolante sintetico che offre:

  • Altissima resistenza a compressione >300
  • Garanzia di test durabilità oltre 50 anni
  • Conducibilità termica mai vista 0.0030.

Per chi non lo sapesse DOW Italia è l’azienda che 40 anni fa inventò la molecola da cui sono generati gli estrusi, sempre loro continuano ad apportare soluzioni innovative nel campo dell’isolamento: XENERGY, una rivoluzionaria novità.

Per ulteriori info, contattaci!

 

Bigmat Bema è l’azienda di riferimento nel settore edilizia a Catania e su tutto il territorio siciliano.  Bema è rivenditore di sistemi per isolamento a cappotto, lastre in cartongesso, impermeabilizzanti e tanto altro.

Consulta il nostro catalogo per maggiori info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accettato la Privacy Policy