Chiesa Sant’Antonio Abate in Santa Maria la Scala

Descrizione del lavoro

Una piccola comunità di Paternò, in provincia di Catania, decide di aiutare la propria parrocchia donando volontariamente piccoli contributi. Contributi che negli anni hanno permesso a Padre Nino Puglisi di potere affrontare i tanti lavori di recupero della chiesa Sant’Antonio abate, in Santa Maria la scala.

Tipologia di intervento

Il nostro cliente Simmetrica Costruzioni dei F.lli Di Mauro, con la grande esperienza in ristrutturazioni e restauro è venuto incontro alle esigenze del progetto, dando il suo fondamentale contributo.
L’impresa, nostra cliente da tempo, ha deciso di interpellarci per la migliore soluzione tecnica e sul ciclo migliore da utilizzare.
Forti di un partner eccezionale come Gruppo Ivas abbiamo suggerito i seguenti materiali e cicli:
Ciclo Raso Protection con Rasaltow, armatex c1 per la rasatura completa di tutti i prospetti esterni, Tow BK Bianco per tutte le pareti interessate da forti lesioni e screpolature e il nostro migliore rivestimento Silossanico, il Rivatone TRV Plus anti alga e anti muffa che garantisce eccezionale traspirabilità totale idrorepellenza e straordinaria tenuta ai colori anche più forti.

Risultato finale

Il risultato è stato accolto con enorme soddisfazione da parte di tutti, fedeli in primis che finalmente, grazie ai propri contributi, possono nuovamente riavere la parrocchia nuova di zecca.
Un ringraziamento speciale ci è pervenuto da parte di padre Puglisi, che ha seguito i lavori giorno dopo giorno apprezzando la nostra serietà e puntualità nelle consegne. Apprezzamento condiviso dall’impresa, che ci reputa il partner più affidabile in provincia di Catania.

Altre Storie di Successo

Chiesa Sant’Antonio Abate in Santa Maria la Scala

APERTURA DEL BOWLING FRENZ PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE “LE GINESTRE” DI MASCALUCIA (6)

Apertura del Bowling FRENZ presso il centro commerciale “le Ginestre”

ristrutturazione totale complesso residenziale anni 90 (2)

Ristrutturazione totale complesso residenziale anni 90

Vuoi diventare la prossima storia di successo?