scarpa d-brave S3 diadora utility - con puntale rinforzato

D-BRAVE HI S3 SRC HRO DIADORA UTILITY ANTINFORTUNISTICA

55,00€ (IVA INCLUSA)

scarpa antinfortunistica Diadora Utility D-Brave Hi S3 SRC HRO è una scarpa alta, invernale, indispensabile per svolgere le più svariate mansioni nella massima cura delle disposizioni del comfort e per una soddisfazione assoluta dell’utilizzatore.
Scarpa con un livello di sicurezza S3.

Non disponibile online

Descrizione prodotto

La nuova linea Diadora D-Brave è il risultato di scelte di materiali di prima qualità, garanti di un’affidabilità e durata nel tempo assolutamente invidiabili.
In particolare la scarpa antinfortunistica Diadora Utility D-Brave Hi S3 SRC HRO è una scarpa alta, invernale, indispensabile per svolgere le più svariate mansioni nella massima cura delle disposizioni del comfort e per una soddisfazione assoluta dell’utilizzatore.
Scarpa con un livello di sicurezza S3.
Tomaia in Action Nubuck idrorepellente particolarmente resistente ai tagli e all’ usura; il nubuck è un tipo di pelle piuttosto pregiato, con un aspetto simile alla pelle scamosciata ma più raffinata, che garantisce alla scarpa morbidezza, traspirabilità e un piede caldo e asciutto.
La scarpa è certificata SRC, ossia resistente ai test di scivolamento; garantisce un’ottima stabilità anche su terreni molto impegnativi.
Scarpa con battistrada in gomma nitrilica HRO, ossia resistente al calore; questa caratteristica rende la scarpa Brave idonea per mansioni su superfici calde come nel caso di saldatori, operai dell’industria metallurgica oppure nell’ ambito dell’edilizia.
La D-Brave Hi è una scarpa Metal Free, ossia priva di componenti metallici; non rilevabili dal metal detector.

Informazioni aggiuntive

Misura

42 I 44

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “D-BRAVE HI S3 SRC HRO DIADORA UTILITY ANTINFORTUNISTICA”

Ho letto e accettato la Privacy Policy