CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH FASSA BORTOLO

CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH FASSA BORTOLO

12,50€ (IVA INCLUSA)

Il Cartongesso idro Gypsotech Fassa Bortolo è composto da gesso naturale, additivi specifici e carta. Confezioni su listelli di legno o bancali. Conservare all’asciutto in luogo protetto da agenti atmosferici e da urti. Non separare le lastre utilizzando le forche dei carrelli elevatori. Il prezzo è da intendersi AL FOGLIO.

CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH – SCHEDA TECNICA PRODOTTO

CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH – MANUALE PRODOTTO

PROMO VALIDA SOLO OGNI SABATO MATTINA DI SETTEMBRE 2018

12 disponibili

Descrizione prodotto

CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH FASSA BORTOLO

Descrizione

Il Cartongesso idro Gypsotech Fassa Bortolo è composto da gesso naturale, additivi specifici e carta. Confezioni su listelli di legno o bancali. Conservare all’asciutto in luogo protetto da agenti atmosferici e da urti. Non separare le lastre utilizzando le forche dei carrelli elevatori.

La lastra di cartongesso idro GYPSOTECH Fassa Bortolo è sottoposta ad accurato e costante controllo presso i nostri laboratori. Le materie prime impiegate vengono rigorosamente selezionate e controllate.

Composizione

Strato di gesso (Solfato di Calcio bi-idrato CaSO4 ∙ 2H2O) additivato con additivi specifici e sostanze idrorepellenti che ne riducono la capacità di assorbimento d’acqua, incorporato fra due fogli di cartone speciale ad alta resistenza.

Colore rivestimento lastra di cartongesso idro GYPSOTECH

Nella posa in opera la faccia che rimane a vista si presenta di colore verde.

Impiego

Utilizzabili per la formazioni di pareti, contropareti e controsoffitti. Per una corretta applicazione si consiglia di consultare sempre il Manuale Tecnico.

Informazioni aggiuntive

Peso 15.5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CARTONGESSO IDRO GYPSOTECH FASSA BORTOLO”

Ho letto e accettato la Privacy Policy