adesivo per piastrelle c2te grigio

ADESIVO PER PIASTRELLE C2TE BIGMAT – adesivo al quarzo professionale

12,00€ (IVA INCLUSA)

L’adesivo per piastrelle C2TE Bigmat è un adesivo al quarzo professionale a scivolamento verticale nullo, idoneo per la posa ad alta resistenza fino a 10 mm di spessore, a pavimento e parete, di ceramiche, monocotture e gres porcellanati su fondi cementizi. Interni, esterni. (EN 12004 C2 TE). COLORE: GRIGIO.

ADESIVO PER PIASTRELLE C2TE BIGMAT – SCHEDA TECNICA PRODOTTO

PROMO VALIDA SOLO OGNI SABATO MATTINA DI SETTEMBRE 2018

300 disponibili

Descrizione prodotto

ADESIVO PER PIASTRELLE C2TE BIGMAT

Descrizione

L’adesivo per piastrelle C2TE Bigmat è un adesivo al quarzo professionale a scivolamento verticale nullo, idoneo per la posa ad alta resistenza fino a 10 mm di spessore, a pavimento e parete, di ceramiche, monocotture e gres porcellanati su fondi cementizi. Interni, esterni. (EN 12004 C2 TE).

Campi d’applicazione

Posa di piastrelle ceramiche a pavimento e parete. Spessore fino a 10 mm.

Materiali:

• piastrelle ceramiche di tutti i tipi;
• mosaico ceramico.

Fondi:

• intonaci di cemento e malta bastarda;
• massetti cementizi;
• massetto pronto professionale Massetto Pronto BigMat;
• massetti realizzati con leganti idraulici professionali;
• calcestruzzi prefabbricati o gettati in opera.

Destinazioni d’uso

Pavimenti e pareti, interni ed esterni, ad uso civile, commerciale, industriale e per l’arredo urbano, anche in zone soggette a sbalzi termici e gelo.

Non utilizzare

Su intonaci a base gesso e massetti di anidrite senza l’utilizzo dell’isolante di superficie professionale concentrato all’acqua; piastre riscaldanti, fondi ad elevata flessibilità; su materiali plastici, resilienti, metalli e legno; su fondi bagnati o soggetti a risalite d’umidità; in ambienti con continua presenza d’acqua.

Modalità d’applicazione

Preparazione dei supporti

I supporti devono essere puliti da polvere, olii e grassi, esenti da risalite d’umidità, privi di parti friabili e inconsistenti o non perfettamente ancorate. Il fondo deve essere stabile, non deformabile senza crepe e avere già compiuto il ritiro igrometrico di maturazione. Eventuali dislivelli di planarità devono essere preventivamente colmati con idonei prodotti di rasatura.

Preparazione

L’Adesivo per piastrelle C2TE Bigmat si prepara in un recipiente pulito, versando circa ¾ dell’acqua necessaria. Introdurre gradualmente l’Adesivo Universale BigMat nel contenitore, amalgamando l’impasto con frusta a miscelazione dal basso verso l’alto e a basso numero di giri (≈ 400/min). Aggiungere acqua fino a ottenere un impasto della consistenza desiderata, omogeneo e privo di grumi. L’acqua indicata sulla confezione è indicativa. È possibile ottenere impasti a consistenza più o meno tixotropica in base all’applicazione da effettuare.

Applicazione

L’Adesivo per piastrelle C2TE Bigmat si applica con idonea spatola americana dentata, in base al formato e al tipo di piastrella. Stendere, con la parte liscia della spatola, un primo strato sottile, per regolare l’assorbimento del fondo, in misura tale da posare il rivestimento entro il tempo aperto indicato. In ambienti soggetti a forte traffico e all’esterno, effettuare la doppia spalmatura, per ottenere la bagnatura del 100% del retro piastrelle.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ADESIVO PER PIASTRELLE C2TE BIGMAT – adesivo al quarzo professionale”

Ho letto e accettato la Privacy Policy