Blog

Building Meeting: Gennaio 2018

Anche l’edilizia subisce il fascino dell’innovazione. Noi che lavoriamo in questo campo da anni non siamo esenti dal flusso innovativo che sta colpendo tutti gli altri settori.

Nuovi processi produttivi, nuove tecniche, nuovi materiali e soprattutto nuove idee.

Il building dev’essere rivalutato e considerato come un “sistema” in cui le diversi parti si evolvono e si integrano, in un nuovo approccio che miri alla riqualificazione.

Tra i punti di forza di questa nuova rivoluzione edile sicuramente è bene focalizzarsi sulla sicurezza degli edifici, la tecnologia e l’eco sostenibilità di quest’ultimi.

Ecco perché abbiamo deciso di organizzare un evento dedicato a tutto ciò che ci si aspetta per il futuro nel campo dell’edilizia.

Durante il primo Building Meeting, l’evento organizzato da noi di BigMat Bema e rivolto agli specialisti del settore, che si terrà sabato 20 gennaio 2018, all’Hotel Romano Palace di Catania, verranno presentate infatti le nuove tecniche costruttive, i nuovi materiali e i nuovi prodotti, da adottare per non farsi cogliere impreparati dalla rivoluzione edilizia in atto e, anzi, avere a disposizione una delle chiavi fondamentali per proporre in anticipo soluzioni innovative rispetto ai competitor del mercato.

Per partecipare al nostro Building Meeting scaricate l’invito qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accettato la Privacy Policy