Blog

ARRIVATI I FINANZIAMENTI PER LE RISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILI

FINANZIAMENTI PER LE RISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILI

CONDOMINIO RESTYLE: ecco l'iniziativa di CREVAL e Harley&Dikkinson Finance per porre fine ai lavori bloccati. Eco bonus, Sisma bonus? Ci pensa Bigmat Bema.

Finalmente ci siamo! Dopo anni di lavoro è arrivato nel mercato siciliano lo strumento finanziario che tutti cercavano: CONDOMINIO RESTYLE.

Da oggi, tutti i clienti che ne faranno richiesta potranno proporre per i propri lavori di ristrutturazioni di condominio un finanziamento a tassi estremamente competitivi: fino a € 500.000,00 e da un minimo di 18 mesi ad un massimo di 10 anni.

La banca partner dell’iniziativa è il CREVAL e la società di intermediazione e la HARLEY&DIKKINSON FINANCE.

Ma non è finita qua, infatti, insieme ad HARLEY&DIKKINSON FINANCE, ci occuperemo anche di cessione del credito d’imposta, sempre per i lavori di ristrutturazione, con ECO BONUS e SISMA BONUS.

Una grandiosa notizia che risolve uno dei più importanti problemi nello scenario edile Siciliano: LA REPERIBILITÁ FINANZIARIA!

stop

FINITA L’ERA DEI LAVORI BLOCCATI!

stop

FINITA L’ERA DEI LAVORI LASCIATI INCOMPLETI!

ADESSO NON CI SONO PIU' SCUSE!

ok

Grazie a BEMA BIGMAT CATANIA, ogni lavoro può essere finanziato! L’impresa edile ha la sicurezza di incassare tutto l’importo dei lavori deliberato ed il condominio pagherà solo una piccola rata mensile o trimestrale.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Contatta il nostro consulente finanziario al 337904105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accettato la Privacy Policy